Il rimborso per il ticket salva-vacanza non è previsto poiché si tratta di un offerta estremamente vantaggiosa per rompere il ghiaccio ed entrare nel mondo di Joinbed.


Mentre i rimborsi per le vacanze fuori dalla membership, che hanno un prezzo decisamente più alto, possono essere richiesti autonomamente sul sito fino a 72h prima del check in (ad esempio, se il check-in è il sabato, convenzionalmente alle ore 10.00, il rimborso può essere richiesto entro mercoledì alle 10.00). 


Può succedere che non si riesca ad effettuare l'operazione in autonomia per svariati motivi. In questo caso, invitiamo a mandare subito una mail a hello@joinbed.com: farà fede l'ora della mail. 


I rimborsi possono essere richiesti in euro oppure in codice sconto. Per i rimborsi in Euro l'importo sarà reso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, decurtato di 5 euro di commissioni. Per i rimborsi in codice sconto, l'importo sarà accreditato interamente, e potrà quindi essere utilizzato in un secondo momento, per l'acquisto di nuove vacanze (Verranno scalati automaticamente dal sistema durante i prossimi acquisti). 


I rimborsi fatti in codice sconto, non potranno essere convertiti in euro in un secondo momento. 


I codici sconto possono essere utilizzati solo per l'acquisto di vacanze, non hanno una scadenza, ma possono essere utilizzati solo finché la membership è attiva. Una volta che l'iscrizione è scaduta, i codici sconto rimangono comunque sull'account, pronti per essere utilizzati dopo aver rinnovato l'iscrizione a Joinbed.